Nuova proposta dedicata ai genitori con la serata “Vedi di calmarti ! Come educare senza urla né minacce” a cura della dott.ssa Daniela Scandurra pedagogista Montessoriana, direttrice della scuola genitori secondo l’approccio Montessoriano.

L’incontro è previsto per mercoledì 23 novembre presso il centro #Kairos di Pergine con inizio ad ore 20.30, ai soci AMA è riservata una quota di partecipazione agevolata di € 15,00 che comprende il libro scritto dalla stessa relatrice. Per accedere allo sconto al momento dell’iscrizione si prega di allegare la tessera AMA.

Le adesioni vanno comunicate direttamente alla dott.ssa Scandurra.

Vi aspettiamo a questo interessante appuntamento di confronto e dibattito sulle emozioni di noi genitori, su quella rabbia che spesso emerge e alle volte può capitare prenda il sopravvento. Sarà l’occasione per aprire una riflessione sulle nostre reazioni guidati dall’esperienza di una professionista che, con il cuore di una mamma ma la visione di pedagogista Montessoriana, ci offrirà utili suggerimenti per affrontare alcune delicate dinamiche.

Locandina

Print Friendly, PDF & Email