In queste ultime settimane la nostra associazione ha affrontato diversi impegni istituzionali.

Siamo partite da un momento di dialogo con maestre e maestri del plesso Montessori e della casa dei bambini per confrontarci con gli educatori che ogni giorno vivono la realtà della nostra scuola e raccogliere impressioni ed eventuali proposte.

Successivamente abbiamo fissato un colloquio con il dirigente di Pergine 2, prof. Stefano Morelato, e la direttrice di ASIF Chimelli, dott.ssa Francesca Parolari, per uno scambio sull’andamento dell’anno scolastico 2022/23.

In ultimo abbiamo incontrato l’assessore all’Istruzione, università e cultura dott. Mirko Bisesti alla presenza del dirigente generale del dipartimento Istruzione e cultura dott. Roberto Ceccato e della dirigente del Servizio istruzione dott.ssa Monica Zambotti.

Un resoconto più dettagliato di questi appuntamenti sarà inviato ai soci A.M.A. via mail nei prossimi giorni.

A conclusione di questo giro di consultazioni possiamo affermare di essere soddisfatte dei risultati fin qui ottenuti e della attenzione verso il progetto riscontrata. Proseguiamo quindi il nostro operato con ottimismo e la determinazione che da sempre ci contraddistingue. 

Print Friendly, PDF & Email